PJ Harvey, a settembre la riedizione (con inediti) di 'To Bring You My Love'

Il terzo album della cantautrice britannica tornerà nei negozi in vinile con demo mai pubblicati prima
PJ Harvey, a settembre la riedizione (con inediti) di 'To Bring You My Love'

A venticinque anni dall'uscita, avvenuta nel mese di febbraio del 1995, "To Bring You My Love" - il terzo album di PJ Harvey considerato da critica e fan il primo grande successo della cantautrice di Bridport, Gran Bretagna - tornerà sui mercati in una nuova versione: come già successo per i suoi predecessori "Dry" e "Rid of Me", l'album sarà reso nuovamente disponibile in vinile. Contestualmente alla versione LP sarà commercializzata - sia come 33 giri che come CD - anche la compilation "To Bring You My Love - Demos", contenente bozze, provini e versioni alternative registrate durante le session del disco. Come anteprima è stata resa disponibile la demo di "Down by the Water", primo estratto dall'album pubblicato all'epoca.

Caricamento video in corso Link

Co-prodotto da Flood (precendentemente al servizio di, tra gli altri, U2, Depeche Mode e New Order) e John Parish, "To Bring You My Love" fu registrato grazie ai contributi di una manciata di ospiti speciali come - tra gli altri - Joe Gore, Jean-Marc Butty e l'allora Bad Seeds di Nick Cave Mick Harvey. Il disco fu accolto con grande entusiamo sia dalla stampa specializzata che dalle TV tematiche: il video della stessa "Down by the Water" riuscì a entrare nell'alta rotazione nel palinsesto di MTV USA.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.