Kanye West dice addio alla candidatura a presidente degli U.S.A.

Il rapper avrebbe comunicato allo staff, assoldato pochi giorni fa, la sua intenzione
Kanye West dice addio alla candidatura a presidente degli U.S.A.

“Kanye West e i media stanno di nuovo facendo un gioco pericoloso”, scriveva Vulture qualche giorno fa. "Kanye West non andrebbe preso sul serio", scriveva Il Post, riassumendo la tormentata vicenda della sua candidatura a presidente, annunciata 10 giorni fa su Twitter. E infatti rapper avrebbe già rinunciato all'impresa, secondo il report di Intelligencer, rubrica del New York Magazine.

Secondo quanto scrive il magazine, Kanye West ha ingaggiato Steve Kramer, esperto di campagne elettorali, e il suo staff, che lo scorso weekend ha lavorato al progetto: raccogliere 100.000 firme per apparire sulle schede di Florida e nella Carolina del Sud, come terzo candidato, oltre a Dondald Trump e Joe Biden.

Kramer ha dichiarato che il suo staff ha lavorato per formalizzare la candidatura. Quando Il New York Magazine ha provato a contattare il responsabile comunicazione di Wayne, questo ha risposto in maniera generica una prima volta, poi è sparito. Kramer ha quindi detto al magazine "He's out". Kanye si è ritirato - così gli è stato riferito da chi lo aveva assunto, e che aspettava anche lui dettagli precisi, perché nel frattempo aveva messo al lavoro 180 persone tra staff e volontari. Non abbiamo dubbi che la vicenda andrà avanti, con Kanye West che esternerà la sua versione dei fatti.

(Leggi anche: Kanye West: cronaca dei suoi ultimi e tormentati anni).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.