Le canzoni per l'estate di Springsteen: la playlist del Boss

Nuova puntata dello show radiofonico di Bruce, con i brani a tema estivo: ecco cosa ha scelto (e le sue migliori canzoni sulla stagione)

Le canzoni per l'estate di Springsteen: la playlist del Boss

"Summertime, summertime": questo il titolo della nuova puntata di "From my house to yours", lo show radiofonico di Bruce Springsteen per la E Streeet Radio, il canale tematico della piattaforma SiriusXM. Il Boss lo aveva registrato tempo fa, ma ne aveva rimandato la messa in onda a favore di una puntata dedicata a George Floyd, l'uomo di colore ucciso dalla polizia, e al movimento Black Lives Matters. La puntata è infine andata in onda oggi mercoledì 15 luglio, con canzoni di Beach Boys, Lana Del Ray, Sly and The Family Stone, Rolling Stones, Kendrick Lamar, R.E.M. Ecco la presentazione nella voce del Boss.

Ed ecco la playlist, dal brano dei Jamies che dà il titolo alla puntata, a Bobby Darin, a, Little Steven a tre canzoni dello stesso Boss.

Giusto ieri, Springsteen ha pubblicato una playlist che raccoglie tutte le puntate delle "live series", ovvero brani rari dal vivo pubblicati solo sulle piattaforme digitali, con un tema: amicizia, cover e, appunto, estate. Si parte, manco a dirlo, da "Born to run"

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.