Maroon 5, il bassista lascia la band

Mickey Madden era stato arrestato per violenza domestica

Lo scorso 27 giugno a Lo Angeles Mickey Madden, il bassista dei Maroon 5, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica. Ora il musicista ha deciso di lasciare la band, almeno temporaneamente: lo ha comuncato rilasciando una dichiarazione a People. 

Ho alcune cose che devo affrontare e affrontare in questo momento e quindi ho deciso di prendere un congedo dai Maroon 5 per il prossimo futuro Durante questo periodo, non voglio essere una distrazione per i miei compagni di band. Auguro loro il meglio in assoluto. 

Madden era stato arrestato  per "una ferita traumatica a un coniuge o convivente": l'udienza è fissata per la fine di settembre  dopo che il musicista è stato rilasciato su cauzione. Un portavoce della band di Adam Levine ha dichiarato lo scorso 1° luglio:

Siamo profondamente sconvolti da questa deludente notizia.A mano a mano che ne sappiamo di più, stiamo prendendo la questione molto seriamente. Per ora, stiamo facendo in modo che le persone coinvolte abbiano lo spazio per approfondire le cose

I Maroon 5 hanno pubblicato il loro ultimo album, “Red Pill Blues”, nel 2017, ideale seguito del precedente “V”. Lo scorso anno la band si è esibita, insieme a Travis Scott e Big Boi, all’halftime show del Super Bowl.

 

Vuoi leggere di più su Maroon 5?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996