Le brevi di oggi, 15 luglio: Travis, Selton, Manu Chao, Delmoro

Il nuovo video della band inglese, la cover di un classico per il gruppo brasiliano, un concerto italiano per Manu Chao
Le brevi di oggi, 15 luglio: Travis, Selton, Manu Chao, Delmoro

Dopo aver condiviso il video animato del primo singolo "A Ghost", Fran Healy, frontman dei Travis, torna a vestire i panni di regista per il video di Valentine, secondo estratto dal nono album in studio dal titolo "10 songs" in uscita il  9 ottobre via BMG. Il video è stato girato a Los Angeles.


---------------------------------

I Selton hanno inciso una nuova versione del classico di Bruno Martino, "Odio l'estate". Il brano registrato a San Paolo, Brasile
e prodotto dal brasiliano Guilherme Kastrup, vincitore di un Grammy Award e vede la partecipazione di Priestess


 

---------------------------------

Manu Chao dal vivo in italia: il cantante suonerà al No Borders Music Festival 2020 Venerdì 7 Agosto (Ore 14:00) all'Altopiano Del Montasio. Il giorno dopo, Sabato 8 Agosto (sempre 14:00) sarà la volta di Mannarino, al Rifugio Gilberti in Località Sella Nevea – Chiusaforte (Ud).

I biglietti per i due nuovi concerti (prezzo simbolico di 5 euro più diritti di prevendita) saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 luglio solamente online su Ticketone.it. 

---------------------------------

Torna Mattia Del Moro, in arte Delmoro. Il cantautore - friulano, classe 1985 pubblica il nuovo singolo “Lanthimos” per Carosello Records: disponibile da oggi 15 luglio, segue l'EP "Balìa"

---------------------------------

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini hanno reso disponibile il video del loro singolo estivo "La isla", girato da  Younuts!, ovvero Antonio Usbergo & Niccoló Celaia, registi noti per il lavoro sui clip di altri tormentoni.  L'ereditiera popstar nei giorni scorsi ha era stata protagonista di una polemica con una testata che non aveva apprezzato il singolo prodotto da Takagi & Ketra: "'Siete i critici della sagra della salsiccia', aveva scritto su twitter, cancellando poi il post. Ecco il video:

---------------------------------

Will Butler (Arcade Fire) pubblicherà il suo secondo album solista "Generations" il 25 settembre per Merge: il seguito di "Everything now" (2017 è anticipato  "Surrender", che si può ascoltare qua sotto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.