Katy Perry si esibirà (con alcuni inediti) al Tomorrowland Around the World

Attraverso una videochiamata a Martin Garrix Katheryn Elizabeth Hudson ha svelato la sua partecipazione all'edizione digitale dello storico festival di elettronica.
Katy Perry si esibirà (con alcuni inediti) al Tomorrowland Around the World

Come noto, quest’anno il Tomorrowland, lo storico festival belga di musica elettronica, si svolgerà a distanza e in digitale. Nello specifico, quello che per l’edizione 2020 è stato battezzato Tomorrowland Around The World, the digital festival predisporrà una piattaforma che permetterà ai partecipanti, sabato 25 e domenica 26 luglio, di esplorare il festival e vagare tra gli otto differenti palchi messi a disposizione.

È di oggi la notizia che a capitanare la line-up di questa nuova versione della rassegna, scelta dagli organizzatori per far fronte alle limitazioni date dalle misure di contenimento della pandemia di Covid-19, sarà Katy Perry. Si legge nella nota stampa che annuncia l’esibizione di .Katheryn Elizabeth Hudson che per l’occasione la cantautrice statunitense presenterà in anteprima alcuni dei brani del suo prossimo capitolo discografico, “Smile”, in uscita il 14 agosto. La voce di “Roar” ha svelato la sua presenza al Tomorrowland Around the World attraverso una videochiamata a Martin Garrix:

“Ho sempre voluto essere parte di Tomorrowland, ne ho sempre seguito le sue fantastiche evoluzioni e innovazioni tecnologiche che hanno sempre caratterizzato questo festival”, ha commentato Katy Perry, proseguendo: “Sono così felice di partecipare a Tomorrowland Around The World, spero che la mia esibizione possa portare un sorriso a tutti quanti”.

Tutte le informazioni sul festival e su come prendervi parte le trovate sul sito del Tomorrowland.

La pubblicazione di “Smile”, ideale seguito di “Witness” del 2017, è stata posticipata al mese di agosto a causa del Coronavirus e delle sue ripercussioni sull’industria musicale. La cantante ha già messo a disposizione dei fan i singoli "Never Really Over", "Harleys in Hawaii", "Daisies" e la title track "Smile".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.