Concerti 2020, Van der Graaf Generator: rinviato al 2021 il tour

Presto il nuovo calendario delle date dei Van der Graaf Generator. Intanto, sappiamo che l'intero tour italiano slitta al 2021.
Concerti 2020, Van der Graaf Generator: rinviato al 2021 il tour

Avrebbe dovuto prendere il via a Roma il prossimo mese di settembre e invece niente da fare: il tour italiano dei Van Der Graaf Generator quest’anno non andrà in scena. Il promoter di Peter Hammill e soci ha fatto sapere che la tournée “a causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19” è stata rinviata al 2021. Le nuove date verranno rese note il prima possibile. Si legge nella nota di Barley Arts:

Chi avesse già acquistato il biglietto per uno dei concerti può momentaneamente tenerlo da parte in attesa di tutte le informazioni del caso: Barley Arts e il management della band sono attualmente al lavoro per fissare il recupero delle date e ne daranno comunicazione appena possibile.

Il tour della band progressive britannica era già stato spostato, causa virus, una prima volta. I live erano infatti inizialmente previsti per il mese di aprile ma la pandemia di Covid-19 non ne ha reso possibile lo svolgimento.

La formazione, discograficamente ferma a “Do Not Disturb” del 2016, manca dalla Penisola dal 2017, quando aveva portato il disco in tour toccando diverse città italiane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.