Mike Lennon, un singolo (e un docu-web per spiegare l’origine del suo nome)

È disponibile su YouTube “From Mono to Stereo” (I miei 2 anni tra musica e follia alla rincorsa di un sogno). Dal 17 luglio anche il singolo "Libero".

Mike Lennon, un singolo (e un docu-web per spiegare l’origine del suo nome)

Il giovane artista di origine vietnamita Mike Lennon ha deciso di raccontare la sua identità e l’origine del suo nome attraverso un nuovo singolo, il brano “Libero”, e un documentario interamente realizzato da lui e battezzato “From Mono to Stereo” (I miei 2 anni tra musica e follia alla rincorsa di un sogno).

Mentre il filmato è già disponibile da oggi, 13 luglio, su YouTube, per ascoltare “Libero” bisognerà pazientare fino al prossimo 17 luglio. “‘From Mono to Stereo’” rappresenta pienamente il mio passaggio dalla “L” alla “R”, senza escludere nessuna delle due”, spiega il rapper asiatico a proposito del documentario, aggiungendo: “Il Mike Lennon che avete conosciuto fino ad ora è solo una delle sfaccettature e delle personalità che mi compongono, ora finalmente avrete modo di apprezzarmi a pieno, nella mia totale libertà di espressione musicale e visiva”.

Caricamento video in corso Link

Nella primavera del 2019 Mike Lennon, al secolo Duc Loc Michael Vuong, classe 1995, ha pubblicato il suo primo EP “Asian”, dopo un mixtape e alcune collaborazioni con artisti come Gue Pequeno, 2nd Roof, Zifou, Emis Killa e Lorenzo Buso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.