Concerti 2020, 1975: slitta a febbraio 2021 la data di Milano

È la seconda volta che il concerto della band capitanata da Matt Healy viene posticipato.

Concerti 2020, 1975: slitta a febbraio 2021 la data di Milano

Slitta per la seconda volta il concerto che i 1975 avrebbero originariamente dovuto mettere in scena nel marzo 2020, posticipato poi a ottobre 2020 e, infine, al 26 febbraio 2021, data in cui Matt Healy e soci si esibiranno al Fabrique di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo appuntamento. Per chi invece dovesse ancora acquistarli le prevendite sono già attive, al costo di 37€ + diritti di prevendita (posto unico), su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

La band, originaria del Cheshire britannico, ha pubblicato quest’anno il suo quarto album, “Notes on a Conditional Form” - qui la nostra recensione del disco -, capitanato dal singolo "People" al quale hanno fatto seguito i successivi "Frail State of Mind", "Me & You Together Song", "The Birthday Party", "Jesus Christ 2005 God Bless America", "If You're Too Shy (Let Me Know)" e “Guys”. I 1975 mancano dai palchi italiani dallo scorso anno, quando il gruppo ha portato la sua musica all’interno della rassegna Milano Rocks del capoluogo lombardo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.