Kanye West, una canzone per la madre: ascolta ‘Donda’

In quello che sarebbe stato il giorno del settantunesimo compleanno di sua madre il rapper ha dedicato a Donda un brano.

Kanye West, una canzone per la madre: ascolta ‘Donda’

È dedicata a sua madre la nuova canzone di Kanye West, “Donda”, il brano che il rapper statunitense ha condiviso ieri, 12 luglio, accompagnato dal suo video. Potete ascoltare il pezzo qui:

Caricamento video in corso Link

Donda era il nome della madre di Kanye Omari West, nata il 12 luglio 1949 e venuta a mancare nel novembre 2007: l’artista ha voluto ricordarla con “Donda” nel giorno in cui avrebbe compiuto, se fosse ancora in vita, 71 anni. La voce di Donda è presente nel pezzo, mentre recita il testo di “Sound Of Da Police” di KRS-One. La canzone, pubblicata nel 1993, fa parte dell’album del rapper “Return of the Boom Bap” e denuncia le brutalità della polizia americana. Sul suo profilo, il rapper e produttore di Atlanta ha accompagnato la canzone con le parole “con amore, in memoria, della mia incredibile mamma nel giorno del suo compleanno. Mia mamma recita i testi di KRS1. Questa canzone s’intitola DONDA”.

Non è chiaro se “Donda” entrerà a far parte del prossimo album di Kanye West, “God’s Country”, già anticipato dal singolo, con il featuring di Travis Scott, “Wash Us In The Blood”: vi avevamo fatto ascoltare la canzone, disponibile dallo scorso mese di giugno, qui. Passando dalla musica alla politica, nei giorni scorsi il rapper di “The Life of Pablo”, ha annunciato la sua intenzione di prendere parte alla corsa alla Casa Bianca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.