Naya Rivera: il messaggio dello sceriffo per chi vuole cercare il corpo per conto proprio

Continuano le ricerche del corpo della 33enne attrice e cantante scomparsa, e lo sceriffo della contea di Ventura condivide alcune indicazioni per coloro che desiderano contribuire autonomamente.

Naya Rivera: il messaggio dello sceriffo per chi vuole cercare il corpo per conto proprio

Poche ore fa, attraverso un post condiviso oggi - 12 luglio - su Twitter, lo sceriffo della contea di Ventura ha fornito aggiornamenti sulle ricerche del corpo di Naya Rivera, la 33enne attrice e cantante scomparsa dopo una gita al Lago Piru, in California, insieme al figlio di 4 anni. Lo sceriffo Eric Buschow - a cui i fan dell’ex star di “Glee" hanno chiesto, attraverso una petizione, di proseguire con le operazioni e di cercare la donna anche sulla terra ferma - ha informato che “gli equipaggi delle barche continuano a esplorare il lago e che le “cabine e altri edifici situati nella zona circostante saranno controllati novamente, così come la costa del lago”.

Dopo che un’amica di Rivera, Heather Morris, ha scritto su Twitter che lei e altre persone avrebbe cercato di “condurre una missione di ricerca e soccorso a piedi”, in un altro messaggio condiviso sui social lo sceriffo della contea di Ventura ha fornito indicazioni rivolti a coloro che sono intenzionati a “cercare Naya Rivera per conto proprio”. 

Nel più recente tweet pubblicato da Buschow si legge:

“1: Il lago è chiuso. 2: Le temperature sono già superiori ai trenta gradi. 3: Le coste intorno al lago sono molto frastagliate e scoscese. Le nostre squadre sono ben attrezzate e altamente addestrate. Non vogliamo dovervi salvare”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.