Will.i.am sulla candidatura di Kanye West a presidente: ‘Una cosa pericolosa con cui giocare’

'Non c'è bisogno di candidarsi a presidente per migliorare la vita delle persone', afferma il frontman dei Black Eyed Peas.

Will.i.am sulla candidatura di Kanye West a presidente: ‘Una cosa pericolosa con cui giocare’

A seguito della candidatura di Kanye West a presidente degli Stati Uniti, annunciata dallo stesso rapper via social lo scorso 5 luglio, hanno iniziato ad arrivare le prime reazioni delle star della musica statunitense alla corsa per la poltrona della Casa Bianca del musicista di Atlanta. Oltre al commento di Katy Perry, è giunto oggi -12 luglio - anche quello di Will.i.am. A margine di un’’intervista concessa al Mirror, il 45enne artista - noto soprattutto come fondatore e produttore dei Black Eyed Peas - ha espresso la propria opinione sulle aspirazioni politiche di Kanye West.

Will.i.am, sulla decisione dell’artista di Atlanta, ha detto:

“È una cosa pericolosa con cui giocare. Se non fai sul serio, non ci scherzi, specialmente ora.
Ma che cazzo, seriamente, non so nemmeno che tipo di servizio alla comunità offri”.

Il frontman dei Black Eyed Peas, affermando che lui non ha bisogno di candidarsi a presidente per attuare il cambiamento nel mondo e rivelando che si sta impegnando molto per fare la differenza nella vita dei bambini, ha spiegato:

“Ci sono tanti modi per aiutare le nostre comunità oltre alla politica e non c'è bisogno di candidarsi a presidente per migliorare la vita delle persone. Negli ultimi 11 anni sono tornato nel ghetto da dove vengo e ho fondato una scuola. Ho iniziato con 65 bambini -  ora ho 720 bambini e in continua crescita”.

Will.i.am, successivamente, ha raccontato: “I nostri ragazzi sono andati in college che probabilmente non avrebbero mai immaginato, o che nessuno pensava, a studiare - in università come Dartmouth, Brown, Stanford, UCLA - cose che probabilmente non avresti mai pensato avrebbero studiato, come bioscienza, ingegneria, robotica e informatica”. Ha poi detto: “Quindi non devi essere un politico per proteggere i giovani. Politica, no. Preferisco fare quello che faccio e fare il più possibile”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.