Katy Perry contro Kanye West: 'Lui presidente degli Usa? Troppi inesperti in quel ruolo'

La popstar non manca di lanciare qualche frecciatina al rapper, che ha appena annunciato la sua candidatura per le presidenziali statunitensi.
Katy Perry contro Kanye West: 'Lui presidente degli Usa? Troppi inesperti in quel ruolo'

Arrivano le prime reazioni delle star della musica statunitense alla notizia della candidatura di Kanye West a presidente degli Stati Uniti. Tra i primi big a commentare la notizia, lanciata dallo stesso rapper via social la scorsa settimana, c'è Katy Perry, che pur senza scomporsi non ha mancato di lanciare qualche frecciatina a Kanye.

La popstar californiana, che il prossimo mese tornerà sulle scene discografiche con il nuovo album "Smile" (il primo dopo "Witness", che nelle vendite - per sua stessa ammissione - non era riuscito a ripetere i numeri dei precedenti "One of the boys", "Teenage dream" e "Prism", il tris che tra il 2008 e il 2013 le aveva permesso alla cantante di scalare le classifiche internazionali), a margine di un'intervista concessa ai microfoni dell'emittente radiofonica britannica Hits Radio, ha detto - rispondendo a una domanda dello speaker sulla candidatura del rapper:

"Col senno di poi, ciò che abbiamo capito è che l'incarico di presidente è più adatto a qualcuno con esperienza alle spalle, un professionista nel suo campo. Penso che abbiamo visto e imparato dall'esperienza che quando quel ruolo non è ricoperto da professionisti, la cosa può diventare un po' folle".

Katy Perry ha poi aggiunto:

"Adoro Kanye. È fantastico come artista: è ciò che mi piace di più di lui".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.