Eddie Vedder gioca a baseball mentre fa surf (ma cade in acqua)

Il leader dei Pearl Jam ha girato un bizzarro video per una buona causa.

Eddie Vedder gioca a baseball mentre fa surf (ma cade in acqua)

Giocare a baseball facendo surf. Difficile - se non impossibile - non trovate? Ha provato a farlo Eddie Vedder, facendosi riprendere con il cellulare e pubblicando poi il video sui suoi canali social ufficiali. Un'idea bizzarra, ma per una buona causa. Il leader dei Pearl Jam ha deciso di aderire alla #TrickSHot4Snowy, una challenge lanciata per aiutare il direttore generale della squadra di hockey canadese dei Calgary Flames, a cui è stata recentemente diagnosticata la Sclerosi laterale amiotrofica. Sportivi e star del mondo dello spettacolo hanno deciso di stargli accanto lanciando una challenge virtuale e rendendosi protagonisti sui social di curiose performance per invitare i rispettivi fan a donare alle organizzazioni che si occupano di ricerca contro la malattia. E Vedder, tirato in ballo da Theo Epstein, dirigente degli Chicago Cubs, la sua squadra di baseball del cuore, non si è tirato indietro.

Per la sua performance, il frontman dei Pearl Jam si è fatto riprendere mentre cavalcava le onde su una tavola da surf legata ad una barca, stringendo tra le mani una mazza da baseball. Qualcuno, dall'imbarcazione, gli ha lanciato una palla e Vedder l'ha colpita. Peccato non sia riuscito a mantenere l'equilibrio, cadendo in acqua.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che Eddie Vedder donò 10.000 dollari
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.