Ozzy Osbourne torna in TV con una nuova serie sui fenomeni paranormali

La famiglia Osbourne - non al completo, però - tornerà sul piccolo schermo con un nuovo reality show.
Ozzy Osbourne torna in TV con una nuova serie sui fenomeni paranormali

La famiglia Osbourne, non al completo però, tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva, che debutterà il prossimo 2 agosto e sarà trasmessa sul canale americano Travel Channel. L’ex Black Sabbath Ozzy Osbourne, sua moglie Sharon e il figlio Jack saranno i protagonisti delle otto puntante di “The Osbournes Want to Believe”, reality che li vedrà indagare e discutere sull’autenticità di alcuni fenomeni paranormali.

Durante le puntate dello show - girate in gran parte presso l’abitazione della famiglia Osbourne nel corso del periodo di lockdown imposto per arginare l'emergenza sanitaria da Covid-19 - il figlio più giovane di Ozzy Osbourne cercherà di convincere i suoi genitori dell’esistenza del paranormale, mostrando a suo padre e a sua madre filmati su eventi misteriosi come video sugli ufo, sui poltergeist e su entità non identificabili. 

“Ero un grande fan di X-Files - il più grande nerd di sempre”, ha raccontato Jack Osbourne a Variety, parlando del suo interesse verso i fenomeni paranormali. “Ho letto tutti i libri, ho visto tutti i film. Per me, fin da bambino, era come un hobby da nerd - il paranormale, gli ufo e i fantasmi”.

La serie sarà caratterizzata dall’assenza delle due figlie di Ozzy, Kelly e Aimee. Quest’ultima non aveva preso parte neanche a "The Osbournes”, reality show che tra il 2002 e il 2005 ha visto protagonisti il padrino dell’heavy metal e parte della sua famiglia. Per il momento, non non sono state comunicate informazioni in merito alla distribuzione del reality show nel resto del mondo.

L’ex Black Sabbath ha pubblicato lo scorso 21 febbraio il suo ultimo album, "Ordinary man" (leggi qui la nostra recensione), ideale seguito del precedente “Scream”, datato 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.