Le confessioni di Mariah Carey nella sua prima autobiografia

"Vi racconto i miei successi, ma anche i miei flop. Scrivere questo libro è stato difficile", fa sapere la popstar.
Le confessioni di Mariah Carey nella sua prima autobiografia

Mariah Carey si racconta, a trent'anni dall'uscita dei negozi del suo album d'esordio, dal titolo eponimo (quello contenente le hit "Vision of love", "Love takes time", "Someday" e "I don't wanna cry"), in un libro. Si tratta della prima autobiografia della popstar, oltre 200 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal 1990 ad oggi, e arriverà nelle librerie il prossimo 29 settembre. Intitolato "The meaning of Mariah Carey", il libro conterrà le confessioni della cantante relative alla sua carriera fino ad oggi.

"Mi ci è voluta una vita per trovare il coraggio per scrivere il mio libro di memorie. Voglio raccontare la mia storia, tra alti, bassi, trionfi, traumi, flop e sogni: tutte queste esperienze mi hanno permesso di essere quella che sono oggi", ha postato Mariah Carey sui social, annunciando l'uscita del volume, scritto insieme alla scrittrice afroamericana Michaela Angela Davis, "in questo libro ci sono i miei ricordi, le mie disavventure, le mie lotte, la storia di come sono sopravvissuta e le mie canzoni. Tutto senza filtri. Scriverlo è stato incredibilmente difficile, ma mi ha fatto bene

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.