Eminem, in arrivo un nuovo brano con Kid Cudi

'The Adventures of Moon Man and Slim Shady' uscirà il prossimo venerdì, 10 luglio
Eminem, in arrivo un nuovo brano con Kid Cudi

Sarà presentato al pubblico il prossimo venerdì, 10 luglio, "The Adventures of Moon Man and Slim Shady", brano inedito frutto della collaborazione tra Kid Cudi ed Eminem: a darne notizia è stato il cantante di Cleveland per mezzo di un video postato sul suo canale Instagram ufficiale nel quale sua figlia Vada annuncia l'uscita del brano.

Scott Ramon Seguro Mescudi - questo il nome di Cudi all'anagrafe - ha pubblicato quest'anno il singolo "Leader of the Delinquents", il suo primo inedito dal 2016, prima di collaborare con Travis Scott per il brano "THE SCOTTS", presentato in anteprima sulla piattaforma di videogame Fortnite:

Tra le ultime prove di attore di Kudi sono da segnalare quelle sul set di "Jay and Silent Bob Reboot" di Kevin Smith del 2019 e della serie TV "Westworld", dove ha interpretato il ruolo di Francis in tre episodi dell'ultima stagione, oltre che in "We Are Who We Are", miniserie diretta da Luca Guadagnino per HBO che debutterà in Italia su Sky Atlantic il prossimo mese di ottobre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.