Elton John, rimandate al 2021 le date europee del Farewell Yellow Brick Road Tour

Scalano di un anno gli appuntamenti - nessuno dei quali in Italia - previsti dalla star britannica per il prossimo autunno nei palazzetti del Vecchio Continente
Elton John, rimandate al 2021 le date europee del Farewell Yellow Brick Road Tour

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale Elton John ha annunciato il rinvio delle date del Farewell Yellow Brick Road Tour previsti in Europa e Regno Unito per il prossimo autunno. "Riprogrammare i miei concerti non è mai una decisione presa alla leggera, ma la mia priorità è sempre la sicurezza di tutti, incluso il gli addetti al tour, gli staff locali e, ovviamente, voi, i miei fantastici fan", ha fatto sapere il cantante e pianista di Pinner: "Mi spezza il cuore dirvi che abbiamo dovuto rimandanre le date previste nel 2020: non vedevamo l'ora di farle, ma io e il mio team abbiamo lavorato duro sulla riprogrammazione nel 2021".

Il Farewell Yellow Brick Road Tour riprenderà il primo settembre 2021 da Berlino, in Germania, e attraverso 48 tappe attraverserà, tra gli altri paesi, Svezia, Norvegia, Finlandia, Svizzera, Francia, Spagna, Irlanda e Regno Unito, dove si concluderà il 14 dicembre successivo. Nessuna data in Italia - visitata da John l'ultima volta il 29 maggio 2019 per un concerto all'Arena di Verona - era stata prevista nel calendario originale. 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.