Lenny Kravitz: cancellato il tour europeo 2020

Saltano purtroppo anche le date italiane a Perugia, Mantova e Torino, che non verranno recuperate
Lenny Kravitz: cancellato il tour europeo 2020

L'entourage di Lenny Kravitz ha confermato la cancellazione del tour che avrebbe visto l'artista newyorchese protagonista sui palchi europei nel corso dell'estate 2020: tra le altre date previste in origine dal calendario del rock erano presenti anche tre appuntamenti con il pubblico italiano - fissati per i prossimi giorni a Perugia, Mantova e Torino - che purtroppo, come gli altri show previsti in tutto il Vecchio Continente - non verranno recuperati.

In una nota ufficiale l'artista ha spiegato:

"A tutti i miei amici in Europa: mi spiace comunicarvi che le date del mio 'Here To Love' tour al momento non saranno riprogrammate a causa dell’impatto del Covid19 in tutto il mondo.  Non vedevo l’ora di venire a suonare e a celebrare la vita con voi ma al momento è importante assicurarsi che tutti voi - così come la mia band e il mio staff - rimaniate al sicuro e in salute. Spero di tornare presto da voi e di trovarvi al sicuro. Siamo tutti la stessa cosa. Stiamo insieme e Let Love Rule".

I biglietti - comunicano gli organizzatori degli eventi - verranno rimborsati secondo le normative vigenti.
 

Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.