Motorpsycho, esce ad agosto il nuovo album 'All Is One'

Sarà la conclusione della 'trilogia di Gullvåg', aperta nel 2017 con il disco 'The Tower'

Motorpsycho, esce ad agosto il nuovo album 'All Is One'

Il trio norvegese dei Motorpsycho pubblicherà il prossimo 28 agosto il nuovo album di inediti in studio "All Is One", terzo e ultimo capitolo della "trilogia di Gullvåg" - dal nome di Håkon Gullvåg, l'illustratore che ha curato gli artwork delle ultime tre pubblicazioni della band - preceduto da "The Crucible" del 2019 e "The Tower" del 2017. Il disco include una suite, intitolata "NOX", della durata di 42 minuti, e di altri brani più brevi.

"E' un album molto lungo, con musica che abbiamo registrato in due differenti sessioni l'anno scorso", ha spiegato la band: "Alla prima ha preso parte una delle nostre artiste preferite, Reine Fiske, di Stoccolma, e si è svolta al Black Box Studio in Francia, lo scorso settembre. La seconda, con due dei nostri musicisti norvegesi preferiti, Ola Kvernberg e Lars Horntveth, è frutto di un breve soggiorno di tre giorni all'Ocean Sound Studio, sulla costa occidentale norvegese, a novembre".

Per il momento, per le ovvie ragioni connesse all'emergenza sanitaria ancora in corso nella maggior parte dei paesi occidentali, il gruppo non ha pianificato una promozione dal vivo per il disco: "Siamo ancora nel mezzo della prima ondata di questa pandemia, il mondo del rock and roll non gira ancora come una volta", ha spiegato il gruppo, "Al momento non possiamo programmare uscite promozionali che includano nostre apparizioni di persona. Non ci sarà alcun tour, almeno così come eravamo abituati a conoscerli, ma speriamo che il mondo presto torni ad aprirsi in modo da porter tornare a suonare dal vivo".

"All Is One", oltre che come CD, sarà disponibile anche sotto forma di vinile.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.