Kanye West candidato presidente USA. Donald Trump: 'Molto interessante'

L'attuale inquilino della Casa Bianca definisce 'molto interessante' la discesa in politica del rapper
Kanye West candidato presidente USA. Donald Trump: 'Molto interessante'

Durante un incontro con la stampa alla Casa Bianca avvenuto ieri, martedì 7 luglio, il presidente in carica degli Stati Uniti Donald Trump ha definito "molto interessante" la candidatura di Kanye West alle prossime elezioni presidenziali.

"Se davvero presenterà la sua candidatura, dovrà intendere questa operazione come una prova generale di quello che succederà tra quattro anni", ha spiegato l'ex magnate, alludendo al fatto che il quarantatreenne rapper nato ad Atlanta potrebbe essere in ritardo per prendere parte alla tornata presidenziale, almeno in alcuni stati.

West aveva annunciato la sua intenzione di presentarsi alle prossime consultazioni americane lo scorso 5 luglio con un tweet pubblicato sul suo canale social ufficiale, che ha ricevuto oltre un milione di like:

Diversi osservatori locali osservano tuttavia come quella della voce di "Yeezus" possa essere una boutade promozionale, essendo l'artista non solo legato da contratti commerciali che andrebbero a confliggere con uno suo eventuale - suppure remoto - ingresso nello studio ovale, ma anche fuori tempo massimo per presentarsi come "write-in candidate" - cioè come candidato "aggiunto" non legato agli schieramenti democratico e repubblicano - in stati come Indiana, Texas, New Mexico, New York e Carolina del Nord.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.