Harry Styles legge storie della buonanotte

Da domani l'ex One Direction cercherà di conciliare il sonno dei fan.

Harry Styles legge storie della buonanotte

Se avete difficoltà a prendere sonno, da domani 8 luglio, potete, forse, porre rimedio con l'ausilio della app Calm ascoltando 'Dream with me', una serie di storie della buona notte narrate dall'ex One Direction Harry Styles. Qui a seguire potete vedere il tweet che si chiude con la suadente voce del 26enne cantautore inglese.

L'ultimo recapito musicale di Harry Styles, ad oggi, è il video di "Watermelon Sugar" pubblicato lo scorso mese di maggio. Il brano, prodotto da Thomas Hull e Tyler Johnson, è incluso in "Fine Line" (leggi qui la nostra recensione), il suo secondo album pubblicato nel dicembre 2019.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.