AC/DC: canzoni per un nuovo CD, un 'tributo' ed una mostra su Bon Scott

AC/DC: canzoni per un nuovo CD, un 'tributo' ed una mostra su Bon Scott
Brian Johnson, recentemente intervistato, ha riferito che i suoi compagni Angus e Malcolm Young hanno terminato di registrare, presso uno studio di Londra, alcune canzoni che figureranno sul nuovo album degli AC/DC. La band, che nel 2004 si è ritrovata al quarto posto per volume d'incassi tra gli entertainer australiani, il prossimo 31 maggio sarà omaggiata da una compilation della CMH Records. Il disco, a cura di autori vari, s'intitola "Black n' Bluegrass: the bluegrass tribute to AC/DC" e contiene interpretazioni di brani quali, ad esempio, "Hells bells", "Highway to Hell", "You shook me all night long". Giunge anche notizia di una piccola (ma sembra gustosa) mostra che un museo scozzese dedica a Bon Scott, l'ex frontman degli AC/DC morto il 20 febbraio 1980. Il cantante era nato a Kirriemuir, ed ora è proprio il locale museo a rendergli tributo con un'esposizione che durerà sino al prossimo 20 agosto. In mostra vi sono specialmente foto di Bon da piccolo, ma anche alcuni "memorabilia" degli AC/DC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.