Subsonica, Boosta: le date del tour solista dell'estate

Si parte con Correggio e si chiude con Fiesole: tutte le tappe del tour dell'estate 2020 del tastierista e co-fondatore dei Subsonica.

Subsonica, Boosta: le date del tour solista dell'estate

A partire dal prossimo 9 luglio il tastierista e co-fondatore dei Subsonica tornerà in scena sui palchi italiani con il tour “Boostology”, presentato dal produttore come un “concerto passeggiato tra pianoforti ed elettronica”. La serie di live verrà inaugurata il 9 luglio a Correggio al Festival Mundus: seguono i concerti di Milano, dove Davide “Boosta” Dileo si esibirà al Castello Sforzesco, Verucchio (RM), Codroipo (UD) e Fiesole (FI). I biglietti per i live sono disponibili su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Nel corso dei live di “Boostology” il musicista dei Subsonica proporrà brani del suo repertorio pianistico e alcuni inediti. Ha fatto sapere l'artista attraverso la nota stampa che annuncia i concerti estivi: “È la prima volta che mi permetterò̀ di girare così “svestito”. Spero possa essere una bella scoperta. Per voi. Per me”. Ecco i dettagli della cinquina di live:

9 luglio - Correggio (RE) - Festival Mundus
17 luglio – Milano – Castello Sforzesco
24 luglio - Verucchio (RM) - Verucchio Festival
9 agosto - Codroipo (UD) - Villa Manin Estate
15 settembre - Fiesole (FI) - Teatro Romano

Come solista Boosta ha all’attivo il debutto in solitaria “La stanza intelligente”, datato 2016, le colonne sonore “1992” e “1993” e svariati EP. Ha inoltre all’attivo, oltre ai lavori con i Subsonica, quelli con i progetti Caesar Palace, Iconoclash e 27 09 Project (Boosta & Dany T).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.