Lenny Kravitz annuncia l’uscita della sua autobiografia: video

Il prossimo ottobre arriverà sui mercati il libro dell'artista statunitense che ripercorrerà i suoi primi anni di vita.
Lenny Kravitz annuncia l’uscita della sua autobiografia: video

Attraverso un video condiviso su Twitter, Lenny Kravitz ha annunciato l’uscita della sua autobiografia. Il libro dell’artista newyorchese, scritto insieme a David Ritz, si intitolerà “Let Love Rule” - come l’album di debutto di Kravitz, uscito nel 1989 - e sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre.

"Spero stiate bene”, dice l’artista nella clip pubblicata sui suoi canali e riportata più avanti. “Volevo solo farvi sapere che ho scritto la mia autobiografia, si intitolata 'Let Love Rule'. Racconta i primi venticinque anni della mia vita, quelli che mi hanno portato al mio primo album. Quegli anni mi hanno formato, mi hanno insegnato molto su me stesso e hanno dato vita a quel messaggio di unità e amore in cui credo ancora oggi”.

Sui siti dei rivenditori come Amazon - dove è già possibile preordinare il libro e il volume viene descritto come “un lavoro di profonda riflessione in cui Lenny Kravitz ripensa alla sua vita con candore, autocontrollo e umorismo” - è riportata una dichiarazione dell’artista che recita:

“Immagino la mia storia come una suite di canzoni che hanno una connessione magica tra di loro. Non ho mai capito quella connessione fino a quando non mi sono seduto a scrivere. È stato allora che la magia ha iniziato a scorrere”.

Lo scorso 29 maggio Lenny Kravitz ha pubblicato il video di “Ride”, singolo estratto dall’ultimo lavoro discografico dell’artista statunitense, “Raise Vibration” (leggi qui la nostra recensione), uscito il 7 settembre 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.