Go-Go's, esce una nuova canzone: è la prima in 19 anni

La band al femminile di Belinda Carlisle annuncia l’uscita di un nuovo brano.
Go-Go's, esce una nuova canzone: è la prima in 19 anni

Il prossimo 31 luglio la band al femminile di Belinda Carlisle pubblicherà la canzone “Club Zero”, il primo brano inedito delle Go-Go’s in 19 anni. L’ultimo album dato alle stampe dal gruppo statunitense, infatti, è “God Bless the Go-Go’s”, uscito nel 2001 - a distanza di 17 anni dal precedente disco, “Talk Show”, del 1984. Come annunciato da un comunicato stampa, ripreso da Pitchfork, il nuovo brano autoprodotto delle Go-Go’s è nato attraverso “scambi di email tra le componenti del gruppo” ed è stato registrato a San Francisco e a Los Angeles. 

Oggi, 1 luglio, è stato reso disponibile su YouTube il trailer del documentario “The Go-Go’s” che, presentato in anteprima lo scorso mese di gennaio al Sundance Film Festival, ripercorre la storia del gruppo, la prima band formata da sole donne a portare alla posizione numero della classifica un album, “Beauty and the Beat” del 1981, scritto e suonato interamente da loro. 

Caricamento video in corso Link

Il documentario, che sarà trasmesso il prossimo 1 agosto dal network statunitense Showtime, presenta filmati e foto d’archivio oltre che a una serie di interviste che vedono protagoniste tutte e cinque le componenti delle Go-Go’s - band formatasi nel 1978 a Los Angeles e composta da Belinda Carlisle (voce), Jane Wiedlin (chitarra), Charlotte Caffey (tastiere), Kathy Valentine (basso) e Gina Schock (batteria).

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.