Foo Fighters: i paramedici inglesi cantano ‘Times Like These’ per beneficenza. Video

Ecco la versione del brano di Dave Grohl e soci realizzata da alcuni operatori del North West Ambulance Service.
Foo Fighters: i paramedici inglesi cantano ‘Times Like These’ per beneficenza. Video

I paramedici del North West Ambulance Service hanno realizzato una cover del brano “Times Like These” dei Foo Fighters per beneficenza. Come si legge nella didascalia del video - riportato più avanti - che accompagna la versione della canzone della band di Dave Grohl, interpretata dagli operatori del servizio di ambulanze per il Nord Ovest dell’Inghilterra, “tutto il denaro raccolto sarà destinato all’ente benefico del North West Ambulance Service, che si impegna a supportare non solo il proprio personale, ma anche le comunità in tutto il Nord Ovest dell’Inghilterra”.

Il direttore del North West Ambulance Service, Andrew Wood, a margine di un’intervista per il “The Mail”, ha raccontato: “Ho deciso di scegliere questa canzone perché il testo coglie a pieno ciò che sta succedendo a causa del Covid-19 e la pressione che sta esercitando su tutto l’NHS (il sistema sanitario nazionale del Regno Unito), non solo sul servizio di ambulanze”.

Lo scorso 23 aprile, durante lo show "The big night in" su BBC One, è stata presentata la cover di “Times Like These”, brano tratto dall’album della formazione di Seattle “One by one” del 2002, realizzata da diversi artisti - come, tra gli altri, lo stesso frontman della band di “In your honor” Dave Grohl, il batterista del gruppo Taylor Hawkins, Dua Lipa, Chris Martin dei Coldplay ed Ellie Goulding - al fine di raccogliere fondi da destinare alle organizzazioni impegnate nella lotta contro la pandemia da Covid-19.

Ecco, invece, il video che accompagna il brano dei Foo Fighters contenuto nel quarto album in studio della band del già batterista dei Nirvana:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.