Niccolò Fabi, annunciati altri due eventi per l'estate 2020

Il cantautore romano di scena in luglio a Mantova e nella Capitale

Niccolò Fabi, annunciati altri due eventi per l'estate 2020

Sono state aggiunte altre due date alle sette già confermate da Niccolò Fabi per l'estate 2020: il cantautore capitolino ha annunciato due eventi a Mantova e Roma per il prossimo mese di luglio. Nella città dei Gonzaga l'artista sarà di scena per un concerto in trio il 12 luglio al festival Bike In, mentre il 16 dello stesso mese Fabi sarà protagonista di "Prendiamola con filosofia", rassegna organizzata da TLON a Parco Appio, a Roma, in occasione della quale l'artista terrà un discorso sulla scrittura e sulle canzoni. Per quest'ultimo appuntamento l'ingresso sarà libero ma con prenotazione obbligatoria.

Dopo essersi esibito lo scorso 24 giugno a Firenze sul palco del festival Strateco, Fabi l'11 luglio si esibirà con Roberto Angelini e Pier Cortese a Villa Manin a Codroipo (Udine), mentre il 24 luglio sarà da solo a Bussoleno (Torino) per Borgate dal vivo. Il 25 luglio tornerà in trio con Angelini e Pier Cortese a Valgrinseniche (Aosta) per Musica sotto le stelle e così anche il 2 agosto a Rosolina Mare (in provincia di Rovigo). L'ultimo appuntamento al momento confermato è quello previsto a Bergamo, alla Sala Piatti, per il prossimo 9 settembre.
 

Dall'archivio di Rockol - presenta "Tradizione e tradimento"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.