Le brevi di oggi, 30 giugno: 24kGoldn e Nitro, Woodkid, This is The Kit, Lime Cordiale, Sufjan Stevens, Anna feat Rich the Kid

La collaborazione tra il rapper newyorchese e un elemento della Machete Crew, Yoann Lemoine in Italia a novembre, il ritorno di Kate Stables

Le brevi di oggi, 30 giugno: 24kGoldn e Nitro, Woodkid, This is The Kit, Lime Cordiale, Sufjan Stevens, Anna feat Rich the Kid

E' disponibile online da oggi, martedì 30 giugno, "City of Angels [Nitro Remix]", collaborazione tra il rapper newyorchese 24kGoldn e il membro della Machete Crew Nitro: la canzone è una rielaborazione del brano che, nella sua versione originale, ha totalizzato 170 milioni di stream sulle principali piattaforme digitali:

Caricamento video in corso Link

-
Woodkid, sigla dietro la quale si cela l'artista francese Yoann Lemoine, terrà la sua unica data italiana per il 2020 il prossimo 25 novembre all'Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

-

This is The Kit, il progetto guidato da Kate Stables, tornerà a segnalarsi all'attenzione del pubblico il prossimo 23 ottobre con l'album di inediti "Off Off On": l'album - quinto nella carriera dell'artista, prodotto da Josh Kaufman - è stato anticipato dal primo estratto "This is What You Did", già abbinato a un video ufficiale e reso disponibile in Rete.

Caricamento video in corso Link

-

La DPCM Squad, progetto fondato da Max Pezzali e dai Lo Stato Sociale, ha reso disponibile in Rete una nuova versione del brano "Una canzone come gli 883" realizzata dal team "Noi non siamo Invisibili", composto da lavoratori dello spettacolo. Alla realizzazione dell'operazione hanno preso parte - tra gli altri - Pierluigi Pardo (come ospite per un cameo vocale) e il produttore Pierpaolo Peroni.

Caricamento video in corso Link

-

Il concerto dei Lime Cordiale che si sarebbe dovuto tenere al Serraglio di Milano lunedì 30 novembre 2020 è stato spostato al Legend Club: lo rivela l'agenzia promotrice dell'evento, Barley Arts. I biglietti già emessi saranno ritenuti validi per accedere alla nuova location.

-

Sufjan Stevens  pubblicherà il prossimo 25 settembre il nuovo album "The Ascension". Il disco sarà anticipato il prossimo 3 luglio dal primo singolo "America". Ecco, di seguito, la tracklist:
1. Make Me An Offer I Cannot Refuse (5:19)
2. Run Away With Me (4:07)
3. Video Game (4:16)
4. Lamentations (3:42)
5. Tell Me You Love Me (4:22)
6. Die Happy (5:47)
7. Ativan (6:32)
8. Ursa Major (3:43)
9. Landslide (5:04)
10. Gilgamesh (3:50)
11. Death Star (4:04)
12. Goodbye To All That (3:48)
13. Sugar (7:37)
14. The Ascension (5:56)
15. America (12:30)

-

E' stato reso disponibile in Rete il video di "Bando", il brano che ha lanciato la carriera della rapper Anna, registrato in una nuova versione con il rapper newyorchese Rich the Kid:

Caricamento video in corso Link

Un'altra versione della stessa canzone era già stata realizzata dalla cantante insieme a Maxwell.

Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.