Corey Taylor risponde a una tribute band degli Slipknot che cerca uno come Corey Taylor

Una formazione statunitense ha bisogno di un cantante. Corey legge l'annuncio e risponde.

Corey Taylor risponde a una tribute band degli Slipknot che cerca uno come Corey Taylor

Crediamo che Corey Taylor abbia già il suo bel daffare essendo il frontman di Slipknot e Stone Sour oltre a non disdegnare l'impegno solista, però è sempre con le antenne alzate ed attento a ciò che gli ruota intorno.

Accade che una band originaria dello stato del New Jersey, gli Of the (Sic) – loro si definiscono 'il più fedele tributo agli Slipknot del mondo' - ha pubblicato questo annuncio: “Abbiamo bisogno di qualcuno della stessa o quasi identica forma fisica di Corey Taylor, alto 5’8" (circa 1.77 mt), con la stessa gamma vocale, l'esperienza sul palco è d'obbligo! Che sia in grado di gestire un pubblico e recitare la parte."

Taylor, crediamo per scherzare o forse per completezza di informazione, ha risposto loro attraverso il suo account Twitter: “Se siete interessati, sono 166 libbre (circa 75 kg)”. Non ci fosse stata la pandemia a scompaginare i piani di buona parte degli abitanti del pianeta Terra, calendari dei concerti compresi, gli Slipknot avrebbero appena concluso il loro tour nordamericano a sostegno dell'ultimo album, pubblicato nell'agosto 2019,“We Are Not Your Kind” (leggi qui la nostra recensione).

Per chi fosse incuriosito dagli Of the (Sic), qui sotto il video di un loro concerto.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.