Russell Crowe ricorda quando lui e Ed Sheeran presero il Grammy di Johnny Cash e... Video

Il cantautore inglese suggerì all'attore australiano un uso del tutto particolare del premio.

Russell Crowe ricorda quando lui e Ed Sheeran presero il Grammy di Johnny Cash e... Video

Ospite del Late Late Show condotto da James Corden l'attore (ma anche musicista) australiano Russell Crowe interprete di numerose pellicole di successo, 'Il gladiatore' per citarne una, si è sentito chiedere di condividere un aneddoto che non fosse noto al pubblico.

Crowe ha quindi ricordato un episodio che ha due protagonisti: il cantautore inglese Ed Sheeran e il Grammy - che si aggiudicarono Johnny Cash, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis e Roy Orbison per il loro album “Class of '55” - che l'attore acquistò a un'asta.

Questo il racconto: “Ed è stato qui nella fattoria un paio di volte, una sera siamo al bar e mi chiede dov'è quel Grammy di Johnny Cash? Sono andato a prenderlo e lui disse: 'Sai cosa facciamo con il Grammy?'”. Crowe ha continuato dicendo che pochi istanti dopo lui e Sheeran iniziarono a versarsi del Jack Daniels nel Grammy e a farsi degli shots.

Corden entusiasta, ascoltato l'aneddoto, ha detto a Crowe:

"Questa potrebbe essere una delle migliori storie dello spettacolo che io abbia mai ascoltato. Ti benedico per averlo condiviso."

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.