Hayley Williams rivela le sue cinque canzoni preferite dei Paramore

La cantante dei Paramore, bando alle reticenze, ha soddisfatto la curiosità dei fan.

Hayley Williams rivela le sue cinque canzoni preferite dei Paramore

I Paramore si sono formati nel 2004. Da allora, la band guidata dalla cantante Hayley Williams ha pubblicato cinque album in studio. Mentre lo scorso maggio la 31enne musicista statunitense ha pubblicato la sua prima fatica solista, “Petals for Armor” (leggi qui la nostra recensione).

Proprio la Williams si è resa protagonista di uno scambio di messaggi via Twitter con i fan e ha rivelato quali sono le sue canzoni preferite della sua band. Ebbene ecco la sua personalissima Top Five con l'aggiunta di una menzione per altri due brani. Il primo posto è andato a "Told You So", tratto dall'ultimo album pubblicato dai Paramore nel 2017, "After Laughter" (leggi qui la nostra recensione). Alle sue spalle altre tre canzoni incluse in quel disco: "Hard Times", "Pool" e "Rose-Colored Boy". La quinta piazza se l'è conquistata "I Caught Myself", brano del 2008 registrato per la colonna sonora del film "Twilight".

Caricamento video in corso Link

I fan non si sono accontentati di questa scelta e hanno chiesto di indicare i suoi brani preferiti non scelti dall'ultimo album. La Williams ha compilato un'altra lista indicando cinque canzoni di “Paramore” (2013): "Future", "Crazy Girls", "Fast In My Car", "Last Hope" e "Ain't It Fun”.

Ha poi così commentato la scelta di "I Caught Myself": "I ragazzi sembrano trasognati e io riesco a lamentarmi e ad agitarmi".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.