Tiziano Ferro: ecco le date del tour 2021

Il cantautore di Latina svela il calendario dei concerti del prossimo anno.
Tiziano Ferro: ecco le date del tour 2021

Dopo aver annunciato il rinvio del tour negli stadi al 2021 a causa dell'emergenza epidemiologica da coronavirus, Tiziano Ferro svela il calendario completo con le date dei concerti che l'estate del prossimo anno, a recupero di quelli in programma quest'estate, vedranno il cantautore di Latina esibirsi nei principali impianti sportivi italiani.

CALENDARIO “TZN TOUR 2021”:
6 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL
9 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI
12 GIUGNO 2021 – MODENA – STADIO BRAGLIA
15 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 5 giugno 2020)
18 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 6 giugno 2020)
19 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 8 giugno 2020)
22 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO


26 GIUGNO 2021 – NAPOLI – STADIO SAN PAOLO
29 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO SAN NICOLA
6 LUGLIO 2021 – ANCONA – STADIO DEL CONERO
9 LUGLIO 2021 – ROMA – STADIO OLIMPICO (validi i biglietti di Roma 15 luglio 2020)
10 LUGLIO 2021 – ROMA – STADIO OLIMPICO (validi i biglietti di Roma 16 luglio 2020)
14 LUGLIO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO
18 LUGLIO 2021 – CAGLIARI - FIERA

Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date (su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati sono disponibili i biglietti per le nuove date). Per quanto riguarda i due show a ROMA previsti il 9 e 10 luglio 2021, a causa di una modifica nella configurazione del concerto che prevede il palco posizionato in curva Sud dello Stadio Olimpico, i seguenti settori verranno così modificati: per i biglietti venduti nel settore DISTINTI SUD OVEST - verrà riassegnato agli spettatori un posto nella sezione DISTINTI NORD EST; per i biglietti venduti in CURVA SUD - verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD.
In entrambi i casi non occorre la sostituzione del biglietto e il nuovo posto sarà comunicato ai possessori del biglietto al momento dell’ingresso nello stadio, il giorno del concerto.

Per quanto riguarda la data di MESSINA, originariamente prevista il 27 giugno 2020, stiamo valutando i problemi relativi allo Stadio per poterla riprogrammare quanto prima. Ciò che possiamo confermare ad oggi è che il tour toccherà la Sicilia nel mese di Luglio 2021, sarà nostra premura comunicare gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno. Ringraziamo per la pazienza tutti gli acquirenti del concerto allo stadio San Filippo a cui presto daremo tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.