Kanye West e Dr. Dre al lavoro insieme: ecco il video condiviso da Snoop Dogg

Il rapper statunitense condivide sui social una clip che vede il musicista di Atlanta e il produttore di Compton lavorare insieme.
Kanye West e Dr. Dre al lavoro insieme: ecco il video condiviso da Snoop Dogg

Snoop Dogg ha pubblicato su Instagram ieri, 27 giugno, un video che vede il musicista di Atlanta in studio di registrazione insieme a Dr. Dre. Nella clip si vede il 48enne rapper statunitense riprendere Kanye West e il produttore di Compton lavorare su un progetto musicale insieme.

“Kanye West ha un po’ di musica ‘hot’. Shhhhh”, sussurra Snoop Dogg nel video prima di svelare cosa succede in studio di registrazione: “Kanye West ha della roba ‘hot’. Solo io posso avere filmati esclusivi. Zitti. Figli di puttana. Kanye West ha della musica ‘hot’. Verrà fuori. Dr. Dre ci ha messo mano”.

La clip condivisa da Snoop Dogg arriva qualche mese dopo il tweet condiviso da Kanye West lo scorso 18 novembre attraverso il quale il musicista di Atlanta faceva sapere di essere al lavoro con il produttore di Compton sul seguito dell’album “Jesus is king” (leggi qui la nostra recensione).

“Ye e Dre, ‘Jesus is King Part II’ in arrivo”, aveva scritto Kanye West nel messaggio accompagnato da una foto che lo ritrae in studio insieme a Dr. Dre, con il quale non ha mai collaborato a così stretto contatto prima.

Lo scorso 26 giugno il musicista di Atlanta ha scritto sui social: “Mi dispiace Doctor Dre ho versato qualche goccio di succo d’arance mixando con te mentre finiamo il nostro primo progetto”.

Sempre attraverso un post pubblicato su Twitter ieri, 27 giugno, Kanye West ha informato i fan di aver condiviso in rete il video che accompagna “Spaceship”, brano incluso nel suo disco di debutto, “The College Dropout”, uscito il 10 febbraio 2004.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.