Justin Bieber accusato di stupro: ecco una foto del 2015 che proverebbe la sua innocenza

Uno scatto proverebbe l’innocenza del cantante canadese, che nei giorni scorsi ha intentato una causa contro le due ragazze che lo hanno accusato di violenza sessuale su Twitter.
Justin Bieber accusato di stupro: ecco una foto del 2015 che proverebbe la sua innocenza

Il cantante canadese - che ha intentato un’azione legale da 20 milioni di dollari contro i due utenti che, dietro account anonimi comparsi su Twitter, hanno accusato Justin Bieber di violenza sessuale - lo scorso 22 giugno ha pubblicato una serie di post sui social per rispondere alle accuse mosse dai due profili, dietro ai quali ci sarebbero due ragazze di nome Danielle e Kadi, che hanno raccontato alcuni episodi che risalirebbero al marzo del 2014 e al maggio del 2015. Bieber, sempre via Twitter, ha inoltre pubblicato alcune foto e diversi contenuti che mostrano i suoi spostamenti la notte del 9 marzo 2014 quando sarebbe successo l’accaduto a Austin, in Texas, raccontato da Danielle. 

Come riportato dalla rivista britannica The Sun e da altre testate come il Daily Mail, una fotografia condivisa sui social anni fa e riemersa in questi giorni proverebbe l’innocenza di Justin Bieber e smentirebbe anche quanto dichiarato da Kadi, che ha raccontato di un episodio accaduto il 4 maggio 2015 a New York.

Lo scatto in questione, riportato di seguito e realizzato nel 2015, ritrae il cantante canadese in compagnia di alcuni amici davanti a un furgone attrezzato per la vendita di street food. La foto è stata scattata alle 4 di notte a New York nella stessa sera del Met Gala del 2015 a cui Bieber ha partecipato e nella stessa notte in cui Kadi, stando a quanto dichiarato dalla ragazza, sarebbe stata aggredita sessualmente dal cantante.

Una fonte, come ripreso dal “The Sun”, in merito alla fotografia ha dichiarato: “Questo scatto è cruciale per l’alibi di Justin perché mostra che è rimasto fuori dopo il Met Gala e non era in un hotel al momento del presunto attacco”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.