Lady Gaga annuncia il tour: 'Balleremo in sicurezza'

L'annuncio in un tweet.

Lady Gaga annuncia il tour: 'Balleremo in sicurezza'

Lady Gaga ha annunciato il tour legato a "Chromatica", messo in standy-by a causa dell'emergenza epidemiologica da coronavirus. La pandemia ha spinto la popstar, tornata sulle scene discografiche lo scorso mese con il nuovo album a distanza di tre anni e mezzo dal precedente, a rivedere i piani relativi alla promozione del disco. La tournée, che avrebbe visto Stefani Germanotta (questo il vero nome della 34enne cantante) esibirsi dal vivo in Europa e negli Stati Uniti questa estate, è stata rimandata al 2021. "Abbiamo lavorato sodo per capire come ripartire velocemente e in sicurezza con gli spettacoli. Vogliamo che tutti possano ballare insieme come abbiamo sempre fatto", ha scritto in un tweet.

Nessun passaggio in Italia: nel Vecchio Continente suonerà solo - per ora - a Parigi e Londra, rispettivamente il 25 luglio 2021 allo Stade de France e il 30 luglio al Tottenham Hotspur Stadium. Poi Gaga volerà negli Usa: lì il tour farà tappa a Boston (Fenway Park, 7 agosto 2021), Toronto (Rogers Centre, 16 agosto), East Rutherford (MetLife Stadium, 19 agosto) e Chicago (Wrigley Field, 27 agosto).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.