Da Shirley Bassey a Billie Eilish, tutte le grandi canzoni dei film di 007 (1 / 17)

L'agente segreto al servizio di Sua Maestà ha sempre avuto colonne sonore di prim'ordine: ecco le migliori

Caricamento video in corso Link

Ci sono le grandi signore delle canzone di tutte le epoche - da Shirley Bassey a Billie Eilish (che ha scritto e interpretato la canzone d'apertura del prossimo film di "007", "No Time to Die", con la colonna sonora di Hans Zimmer, il quale ha collaborato con Johnny Marr), passando per Nancy Sinatra, Carly Simon, Tina Turner, Madonna e Adele - e autentici giganti come Louis Armstrong o Paul McCartney, senza dimenticare rock band come Duran Duran e Garbage - e anche i Radiohead, che pure vennero "scartati", nel 2015, senza troppi complimenti: la saga di James Bond, tra le altre particolarità che l'hanno fatta diventare un unicum nella storia del cinema mondiale, ha anche delle colonne sonore di assoluto pregio, realizzate ad hoc da artisti di indiscutibile livello. Ecco, nelle pagine a seguire, i temi più celebri che siano mai stati associati alle pellicole tratte dai romanzi di Ian Fleming. A cominciare da...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.