Take That: il musical ‘The band’ diventa un film

Il lungometraggio con le musiche della band britannica, attualmente in preparazione, si intitolerà ‘Greatest days’.
Take That: il musical ‘The band’ diventa un film

“Greatest Days” è il titolo del film, attualmente in preparazione, basato sul musical teatrale “The band” con le musiche della band britannica e il libretto di Tim Firth. Il lungometraggio ispirato allo spettacolo con le canzoni dei Take That - che lo scorso 29 maggio hanno tenuto un concerto virtuale trasmesso in streaming per raccogliere fondi a favore della lotta contro il Coronavirus, che ha visto esibirsi Robbie Williams, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen (senza Jason Orange) - sarà diretto da Coky Giedroyc e scritto da Tim Firth. La pellicola, attualmente in pre-produzione e - come riporta il New Musical Express - senza una data di uscita confermata, racconterà la storia di cinque donne che, amiche da adolescenti e le cui vite sono cambiate grazie a un concerto della loro boyband preferita, si riuniscono 25 anni dopo aver perso i contatti tra loro e ripercorrono i propri ricordi.

La società Sierra/Affinity ha dichiarato, stando a quanto si legge sul sito della rivista britannica: “‘Greatest days’ è una storia accattivante con la musica iconica dei Take That, che sappiamo trasporterà e risuonerà con il pubblico di tutto il mondo”.

Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno, invece, spiegato:

“‘Greatest days’ è un film dedicato a tutti coloro che ci hanno sostenuto negli anni. Mette uno specchio sul nostro pubblico; è una celebrazione della nostra musica ma è letteralmente tutto sui fan e le loro amicizie”.

La band ha poi aggiunto: 

“I nostri fan hanno vissuto un viaggio di 30 anni con noi, con loro abbiamo un legame incredibilmente forte e vedere che saranno rappresentati sullo schermo da un cast così forte e talentuoso è incredibilmente emozionante”.

Come riporta sempre l’NME, Cush Jumbo, Ruth Wilson e Rosamund Pike sono in trattativa per recitare una parte nel film.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.