Michael Jackson: guarda una registrazione video inedita condivisa dalla figlia

Paris Jackson pubblica il trailer della sua nuova serie, che presenta immagini inedite del Re del Pop.

Michael Jackson: guarda una registrazione video inedita condivisa dalla figlia

La figlia del compianto Re del Pop ha condiviso in rete il trailer della nuova serie di Paris Jackson, “Unfiltered: Paris Jackson And Gabriel Glenn” - che debutterà su Facebook Watch il prossimo 30 giugno. Il filmato presenta una registrazione video inedita di Michael Jackson che lo ritrae in compagnia di sua figlia la quale, per rispondere alla domanda “Cosa vorrebbe fare Paris?”, dice: “Mi piacerebbe fare quello che fai tu”. “Cosa faccio io?”, si sente poi nella clip e la figlia di Jackson - ancora bambina - risponde: “Tu balli e canti”. “È questo quello che vuoi fare?”, viene poi chiesto a Paris che risponde facendo cenno di sì con la testa.

Nel trailer, la voce della figlia di Michael Jackson, racconta poi: “Voi vedete una bambina crescere sotto gli occhi del pubblico, dimenticando che sono un essere umano. Ero contraria a lasciar entrare il mondo perché non era una scelta. Non ero pronto allora. Ora mi sento come se fossi pronta”.

Oltre a condividere il trailer della propria serie, Paris Jackson ha pubblicato un nuovo Ep dei Sunflowers - il duo acustico fondato insieme al fidanzato Gabriel Glenn - che è già disponibile all’ascolto sulle principali piattaforme di streaming.

Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.