Twenty One Pilots: guardate il loro video infinito di "Level of Concern"

Il duo statunitense ha realizzato - con l'aiuto dei fan - una clip che non si ferma mai.
Twenty One Pilots: guardate il loro video infinito di "Level of Concern"

I Twenty One Pilots hanno sorpreso fan e addetti ai lavori pubblicando un video infinito della canzone composta durante la quarantena “Level of Concern”. La clip si compone di filmati inviati dai fan e presenta un intero video musicale completamente nuovo ogni tre minuti e quaranta secondi.

Il duo statunitense composto da Tyler Joseph e Josh Dun, ha pubblicato su Twitter il seguente messaggio:

“Non pensavamo che avreste preso i codici così facilmente. Ci avreste dovuto impiegare una settimana ma l'avete fatto in poco più di 12 ore. Ci avete preso questa volta. Ora partecipate con i vostri filmati, la vostra arte, i vostri balli e partecipate al primo video musicale senza fine.”

Il gruppo ha annunciato che il ricavato del singolo andrà a Crew Nation, un fondo di soccorso che mira ad aiutare i lavoratori dei tour e dei locali colpiti dalla pandemia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.