L'umorismo molto British di Robbie Williams

A farne le spese la moglie Ayda Field, nel giorno del suo compleanno.
L'umorismo molto British di Robbie Williams

Robbie Williams è assolutamente inglese al cento per cento e quindi possiede in quantità particolarmente spiccate il senso dell'umorismo così tipico della sua terra. Ne ha dato sfoggio anche alla festa di compleanno della moglie, la attrice statunitense Ayda Field.

A rivelarlo è stata la stessa Field durante un episodio del podcast da lei condotto, 'Postcards from The Edge':

“Sulla mia torta di compleanno, Robbie ha scritto, 'Sei ufficialmente la donna più anziana con cui abbia mai fatto sesso'”.

L'ex membro dei Take That ha voluto meglio spiegare:

“Ho notato la faccia di Ayda quando ho fatto quella cosa molto British di fare un complimento e poi di ritirarlo. Il suo viso si è riempito di amore e gratitudine per la cosa carina che avevo detto e io mi complimento per la parte che poi la porta via, perché sono inglese, poi ho visto la sua faccia. E io, 'Sto solo facendo una battuta!'”.

Robbie, che trascorre parecchio tempo in America, ha anche parlato del suo accento britannico:

“Non ho mai trovato qualcuno in America che dicesse, 'Vieni dall'Inghilterra?', ero irlandese o australiano. E una sera una americana si arrabbiò molto con me e mi disse di smetterla. E io, 'smettere cosa?', e lei, 'l'accento'. Pensava che fossi americano e imitassi l'accento. E mi chiedevo se gli americani pensano che se sei inglese devi parlare in un certo modo.”

Ayda, che è una attrice, ha invece sottolineato le differenze che esistono tra le audizioni nel Regno Unito e quelle negli Stati Uniti.

“Rob, come posso dirlo delicatamente, non ha creato un legame con l'America. (...) Quando faccio un'audizione o qualcosa in America, devo essere lucida, carina, abbronzata e magra, mentre quando sono nel Regno Unito e vado alle audizioni, il mio agente mi diceva, 'Non devi asciugarti i capelli, niente trucco, non indossare abiti sexy', che era un concetto molto strano per me.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.