Evanescence e Within Temptation, spostata a settembre 2021 la data di Milano

Il tour congiunto della band statunitense e di quella olandese slitta al prossimo anno.
Evanescence e Within Temptation, spostata a settembre 2021 la data di Milano

A causa delle restrizioni in corso per il COVID-19 che impediscono grandi raduni e delle preoccupazioni per la salute collettiva, oltre ad alcuni limiti di spostamento che rimangono in vigore, i Within Temptation e gli Evanescence sono costretti a posticipare il loro grande tour europeo da co-headline.

Il tour "Worlds Collide", che originariamente doveva iniziare lo scorso 4 aprile, sarà ora spostato a settembre 2021. Il tour è stato inizialmente rinviato al settembre di quest'anno nella speranza che le condizioni avrebbero permesso agli artisti di esibirsi per i loro fan. Mentre il mondo continua a combattere il virus, è diventata chiara la necessità di posticipare all'anno prossimo.

Il tour prevede anche una data italiana che, prevista in un primo tempo per lo scorso 14 aprile, ora avrà luogo il 9 settembre 2021

Tutti i ticket già emessi e i pacchetti VIP restano validi per le nuove date, ulteriori informazioni su www.vivoconcerti.com. Chi non potrà partecipare dovrà contattare il proprio rivenditore per il rimborso.

La cantante dei Within Temptation Sharon Den Adel dichiara: 

"Sappiamo che quest'anno non sarà facile per voi e faremo tutto il necessario per farvi superare il momento continuando a scrivere e pubblicare nuove canzoni. Sapere che quest'anno non suoneremo per voi è difficile per tutti, ma la salute e il benessere collettivo sono la nostra priorità numero uno. Qualunque cosa accada, questo tour avverrà! Non vediamo l'ora di vedervi di nuovo nel 2021. Per ora: state al sicuro"

La cantante degli Evanescence Amy Lee afferma: 

"Siamo così delusi di non vedervi in autunno, ma stiamo accettando la sfida che il 2020 ci sta mettendo davanti e investendo il nostro tempo e il nostro cuore nella creazione di un grande album. Amici, ci mancate terribilmente e non vediamo l'ora di suonare queste canzoni per voi l'anno prossimo! State al sicuro, state bene, vi vogliamo bene!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.