Alanis Morissette, il nuovo album esce a fine luglio. Riprogrammata la data di Milano

La cantautrice torna con un nuovo lavoro dopo otto anni. Ascolta le prime anticipazioni.
Alanis Morissette, il nuovo album esce a fine luglio. Riprogrammata la data di Milano

Inizialmente atteso nei negozi lo scorso maggio, arriverà sugli scaffali il 31 luglio il nuovo album in studio di Alanis Morissette, che quest'anno festeggia anche il venticinquesimo anniversario del disco che la lanciò intorno alla metà degli Anni '90, "Jagged little pill". Il nuovo lavoro della cantautrice, intitolato "Such pretty forks in the road", arriva a ben otto anni di distanza dal precedente "Havoc and bright lights". Lo hanno anticipato i singoli "Smiling", scritto insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Ben Platt, Tove Lo), "Reasons I drink" e "Diagnosis".

È stato intanto riprogrammato il concerto che Alanis Morissette avrebbe dovuto tenere a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, il 15 ottobre, spostato a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19: la cantautrice si esibirà sul palco dell'arena milanese il 15 novembre 2021. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data (ed è possibile acquistare i tagliandi su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.