Vasco Rossi ad Alex Zanardi: 'Forza campione'

Il rocker di Zocca esprime via social vicinanza all'atleta, coinvolto in un grave incidente
Vasco Rossi ad Alex Zanardi: 'Forza campione'

Vasco Rossi ha postato sui suoi canali social un messaggio di vicinanza ad Alex Zanardi, rimasto coinvolto lo scorso venerdì 19 giugno in un grave incidente stradale in handbike sulla strada statale 146 a Pienza, in Toscana.

"Forza campione", ha scritto il rocker di Zocca all'ex pilota di Formula uno e di CART poi diventato pluripremiato campione di paraciclismo con, nel proprio palmares, quattro medaglie d'oro ai Giochi Paralimpici di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016.

Alex Zanardi è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva del policlinico Le Scotte di Siena dopo un delicato intervento neurochirurgico: posto in stato di coma farmacologico, l'atleta è in condizioni gravi ma stazionarie. Come riferisce l'edizione online del Corriere della Sera, le autorità starebbero indagando sugli organizzatori della manifestazione alla quale Zanardi stava prendendo parte, la staffetta non competitiva Luino-Santa Maria di Leuca organizzata da Obiettivo3 e patrocinata dalla Federciclismo che - stando alle normative adottate dal governo italiano per far fronte all'emergenza sanitaria da Covid-19 - non sarebbe stata passibile di autorizzazione prima del prossimo primo agosto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.