Chris Cornell: così sua figlia Toni lo ricorda su Instagram

L'omaggio in occasione della Festa del papà negli Stati Uniti.
Chris Cornell: così sua figlia Toni lo ricorda su Instagram

Nel giorno della Festa del papà, che negli Stati Uniti non si celebra il 19 marzo ma la terza domenica di giugno, domani Toni Cornell ricorderà su Instagram suo papà Chris, il compianto frontman dei Soundgarden e degli Audioslave, scomparso nel maggio del 2017, tre anni fa. Toni, che quando suo padre è venuto a mancare aveva appena 12 anni, si collegherà sull'account Instagram ufficiale di Billboard Usa per raccontare il suo rapporto con Chris mostrando anche alcuni oggetti appartenuti al musicista, spiegando perché erano così importanti per lui. L'appuntamento è per domani alle ore 12 (da noi saranno le 18).

Da quando suo papà è venuto a mancare, Toni Cornell - nata dall'unione tra il rocker e Vicky Karayiannis, sposata da Chris nel 2004 - si è impegnata a tenerne in vita l'eredità artistica, sia pubblicando canzoni alle quali aveva lavorato insieme a lui, sia pubblicando cover di alcuni suoi brani, come "Hunger strike" (che Cornell aveva composto per i Temple of the Dog, la superband della quale faceva parte insieme a Eddie Vedder dei Pearl Jam).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.