Guns N' Roses, in rete un video del 2018 con cinque classici suonati dal vivo

Un'altra chicca dagli archivi della band.

Guns N' Roses, in rete un video del 2018 con cinque classici suonati dal vivo

Costretti a sospendere la loro tournée a causa della crisi epidemiologica da coronavirus (il 12 giugno erano attesi pure in Italia, sul palco di Firenze Rocks), i Guns N' Roses continuano a tirare fuori materiale dai loro archivi. Stavolta a finire in rete - gratuitamente, ovvio - è il filmato di una parte del concerto che Axl, Slash e soci tennero sul palco del Download Festival, ospitato dal circuito automobilistico di Donington Park, tra Nottingham e Leicester, nel giugno del 2018, nel bel mezzo del tour della reunion "Not in this lifetime", partito due anni prima.

Caricamento video in corso Link
Il video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale dei Guns N' Roses, mette insieme cinque diversi momenti del concerto: la cover di "Slither" dei Velvet Revolver (la band fondata nel 2002 da Slash, Duff McKagan e Matt Sorum dopo essere usciti dai Guns N' Roses, insieme all'ex frontman degli Stone Temple Pilots Scott Weiland e Dave Kushner dei Wasted Youth), "Rocket Queen" (da "Appetite for destruction"), "You cold be mine" (dalla colonna sonora di "Terminator 2" di James Cameron, poi inclusa nell'album "Use your illusion II"), "Attitude" dei Misfits (i GNR pubblicarono la loro versione già nel 1993 all'interno ell'album "The spaghetti incident?") e l'immancabile "Sweet child o' mine".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.