Anche Niccolò Fabi dal vivo quest'estate: l'annuncio

"Dobbiamo trasformare le difficoltà in occasioni", scrive il cantautore sui social

Anche Niccolò Fabi dal vivo quest'estate: l'annuncio

Si aggiunge anche il nome di Niccolò Fabi alla lista degli artisti che hanno deciso di tornare in concerto già quest'estate, osservando le norme governative per limitare il rischio di contagi da coronavirus (un massimo di 1000 spettatori per eventi all'aperto, 200 per eventi al chiuso, purché sia garantito il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro non solo tra gli spettatori ma anche tra chi è sul palco e dietro). Dopo - tra gli altri - Max Gazzé, Diodato, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni e Alex Britti (ma c'è anche chi, come Levante, ha preferito non tornare sui palchi), ora anche il cantautore romano annuncia alcune date: "Non sarà come doveva essere", scrive riferendosi al tour legato al suo album "Tradizione e tradimento", uscito lo scorso autunno, rimandato proprio a causa della pandemia, "ma il nostro compito è trasformare le difficoltà in occasioni", scrive sui social.

Gli appuntamenti, fa sapere Fabi, "saranno incontri con racconti e un po' di musica". Il 24 giugno sarà a Firenze sul palco del festival Strateco, l'11 luglio si esibirà con Roberto Angelini e Pier Cortese a Villa Manin a Codroipo (Udine), mentre il 24 luglio sarà da solo a Bussoleno (Torino) per Borgate dal vivo. Il 25 luglio tornerà in trio con Angelini e Pier Cortese a Valgrinseniche (Aosta) per Musica sotto le stelle e così anche il 2 agosto a Rosolina Mare (in provincia di Rovigo).

A breve, scrive il cantautore, agli appuntamenti annunciati se ne aggiungeranno altri.

Dall'archivio di Rockol - presenta "Tradizione e tradimento"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.