Le brevi di oggi, 19 giugno – parte 2: Irama, Fedez, Nina Zilli, Black Eyed Peas, Marina Rei, Yello, Haim, Khalid

Il video del più recente singolo di Irama, la clip della canzone di Nina Zilli con Nitro, il nuovo album della band di Will.i.am e il filmato di "Feel the beat", il nuovo brano di Marina Rei...
Le brevi di oggi, 19 giugno – parte 2: Irama, Fedez, Nina Zilli, Black Eyed Peas, Marina Rei, Yello, Haim, Khalid

Khalid, Victoria Monét e SG Lewis hanno fatto squadra nel brano collaborativo “Experience”, che potete ascoltare qui:

Caricamento video in corso Link

Il terzetto ha sottolineato che la scelta di pubblicare la canzone nel mese di giugno, nel quale cadono tanto il Juneteenth e il Pride, non è casuale, nella speranza, che dal loro punto di vista sempre vale, di portare “un po’ di conforto e gioia”.

**********

Le Haim hanno condiviso il nuovo singolo “Gasoline”, un altro assaggio del nuovo album di Alana, Danielle ed Este, il terzo della band losangelina al femminile. L’arrivo del disco, ideale seguito del precedente “Something To Tell You”, sul mercato è previsto per il prossimo 26 giugno. Ecco il brano:

Caricamento video in corso Link

**********

Gli Yello hanno pubblicato oggi il loro nuovo singolo “Waba Duba”, estratto dal prossimo album del duo svizzero, “Point”, in uscita il 28 agosto prossimo. “Mi piace accostare la nostra musica a dei dipinti. In sostanza dipingiamo nuovi mondi sonori", ha commentato Boris Blank, proseguendo: “Una volta che ho raccolto sessanta o settanta nuove composizioni mi pongo delle domande: quale di queste opere potremmo mandare ad una mostra? Quale di questi brani starebbero bene insieme in un album?”. Potete ascoltare “Waba Duba” qui:

Caricamento video in corso Link

**********

“Dimenticarci” è il titolo del nuovo singolo e video di Marina Rei, terza anticipazione dell’album “Per essere felici”, in uscita il 26 giugno.

Caricamento video in corso Link

**********

Oggi, 19 giugno, i Black Eyed Peas hanno pubblicato il loro nuovo album, “Translation”. Su YouTube è, inoltre, disponibile il video del brano della band di Will.i.am “Feel the beat” con Maluma. 

Ecco il video:

Caricamento video in corso Link

Ascolta l’album “Translation”, che include - tra le altre - la canzone “Mamacita” con Ozuna e J. Rey Soul:

**********

“Schiacciacuore” è il titolo del più recente singolo di Nina Zilli con Nitro, accompagnato dal video pubblicato oggi - 19 giugno - e diretto da Flavio Caruso e Matteo Ravalli. Il brano è uscito lo scorso 5 giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente. 

Ecco la clip:

Caricamento video in corso Link

**********

Fedez ha pubblicato il video del suo ultimo singolo, “Bambini per strada (Children)”. Il rapper milanese, per il brano uscito lo scorso 11 giugno, ha deciso di riprendere la musica di “Children” di Robert Miles, disc jockey di origini svizzere scomparso il 9 maggio 2017 che salì alla ribalta verso la metà degli anni ’90 proprio con questa canzone.

Ecco la clip:

Caricamento video in corso Link

**********

Oggi, 19 giugno, è uscito il video che accompagna il più recente singolo di Irama, “Mediterranea”. La canzone del cantante monzese, uscita lo scorso 19 maggio, arriva dopo la pubblicazione del brano “Milano” con Francesco Sarcina.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.