Ezio Bosso, quattro dischi in edicola dal 23 giugno

Usciranno in formto digipack a cadenza settimanale

Ezio Bosso, quattro dischi in edicola dal 23 giugno

Sony Classical rende omaggio a Ezio Bosso con la pubblicazione in edicola di una collezione di quattro opere fondamentali dell'artista prematuramente scomparso, alla memoria del quale sarà dedicatala Festa della Musica del 21 giugno.
La collana, che sarà pubblicata in formato Digipack, in edicola a cadenza settimanale, sarà aperta da “And the Things That Remain”:  un doppio cd le interpretazioni più significative dei brani registrati dal Maestro nell’arco di 12 anni, tra il 2004 e il 2016. 
La seconda uscita, il 30 giugno, sarà “The 12th Room”, il suo primo album da solista, il suo debutto come compositore per piano, pubblicato nel 2015.
“The Venice Concert” è la terza uscita e verrà pubblicata in cd e dvd il 7 luglio. Nel disco, registrato dal vivo alla Fenice di Venezia nel 2016, Bosso dirige l’Orchestra Filarmonica del Teatro.
Infine “Music for Weather Elements”, l’album con sei composizioni firmate da Bosso usciti nel 2017 solo in digitale, il 14 luglio verrà pubblicato per la prima volta in cd, con una nuova veste grafica. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.