Queen, un evento in streaming con video dei loro concerti

Il ‘tour watch party’ di Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert sarà trasmesso su YouTube il prossimo 21 giugno.

Queen, un evento in streaming con video dei loro concerti

Il prossimo 21 giugno Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert avrebbero dovuto esibirsi a Londra per uno dei concerti in programma alla O2 Arena, in occasione del “Rhapsody Tour” che lo scorso 24 maggio avrebbe dovuto fare tappa anche in Italia. Con la tournée rimandata al prossimo anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, i Queen insieme alla già star di American Idol - attuale voce del gruppo un tempo guidato da Freddie Mercury - hanno deciso di intrattenere i fan con un evento in streaming che sarà trasmesso proprio il 21 giugno sul canale YouTube della band. Annunciata come un “Tour Watch Party”, l’iniziativa proporrà una serie di filmati tratti dai precedenti tour e concerti dei Queen e sarà possibile seguirla a partire dalle 21 (ora italiana)  di domenica. L’evento sarà disponibile in streaming solo per ventiquattro ore.

Come precedentemente annunciato, a causa dell’emergenza Coronavirus, i Queen hanno rimandato al prossimo anno lo show originariamente previsto per lo scorso 24 maggio alla Unipol Arena di Bologna. Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert saranno in concerto in Italia il 23 maggio 2021 e andranno in scena sempre sul palco del palazzetto dello sport bolognese.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.